socio

Diventa socio

Se desideri diventare socio, partecipare agli eventi organizzati dall'Associazione Scientifica Andria ed avere accesso ai contenuti riservati del sito, puoi scegliere tra due modalità:

Iscrizione online

Seleziona la quota relativa alla tua professione e paga online con carta di credito o PayPal: riceverai subito un'email con le credenziali per accedere all'area riservata e agli eventi dell'Associazione.
Nelle quote sono inclusi 3€ di commissioni PayPal.

Iscrizione con bonifico

Compila il form che trovi qui sotto, allegando copia dell'avvenuto bonifico: verrai contattato nel più breve tempo possibile per ricevere le credenziali di accesso all'area riservata e agli eventi dell'Associazione.
Nel caso di pagamento tramite bonifico, le quote di iscrizione vengono maggiorate di 10€:
Medico 110€; Ostetrica, Psicologa/o, Infermiera/o 90€; Specializzanda/o 60€; Studente/essa 35€.

Pagamento a favore di: Associazione Scientifica ANDRIA
Unicredit - Filiale Via Valpolicella, 70
37024 Arbizzano - Santa Maria (VR)
IBAN: IT31U0200859601000102040478

Nella causale specificare: Nome, cognome e professione

Accettando di diventare socio, ti impegni a conoscere e rispettare il nostro Statuto.

Iscriviti online

Livello Costo
Socio - Medico 103.00€ ora.
Seleziona
Socio - Ostetrica, Psicologa/o, Infermiera/e 83.00€ ora.
Seleziona
Socio - Specializzanda/o 53.00€ ora.
Seleziona
Socio - Studente/essa 28.00€ ora.

← Torna alla home

Compila il form