L'Associazione

Associazione Scientifica Andria è un'associazione senza fini di lucro composta da operatori fra pari nel campo dell'ostetricia, della ginecologia e della medicina perinatale, il cui fine è promuovere un'assistenza appropriata e di comprovata efficacia in questi settori, con un'attenzione particolare al pre concepimento, alla gravidanza, al parto e alla salute perinatale.
obiettivo
Il nostro obiettivo

Promuovere un'assistenza appropriata in ostetricia, ginecologia e medicina perinatale

Siamo un gruppo di professionisti qualificati, tra cui ginecologi, pediatri, neonatologi, ostetriche, psicologi ed epidemiologi. Collaboriamo anche con altri esperti esterni che non necessariamente fanno parte dell’associazione.
scienza coscienza

Scienza e coscienza

Desideriamo divulgare un approccio basato sulle evidenze scientifiche e al contempo rispettoso dei bisogni fisiologici ed emotivi delle donne e dei loro bambini.

Formazione per il cambiamento

Il nostro impegno è fornire informazioni che possano contribuire a realizzare cambiamenti effettivi e migliorare la care negli ambiti in cui operiamo.
Cambiamento

Vuoi maggiori informazioni sulle attività dell'associazione?

We supported over 54,000
children in 23 countries.

Image

FollowOur team on their mission.

Image
Step 1: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque pretium.
Image
Step 2: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque pretium.
Image
Step 3: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque pretium.

Dichiarazione di trasparenza

L'Associazione Scientifica Andria e i membri del Consiglio Direttivo in carica dichiarano di non avere conflitti d’interessi e di non accettare sponsorizzazioni, o contributi finanziari di altro tipo, da parte di aziende farmaceutiche ed elettromedicali per le attività dell'associazione.
Il finanziamento dell'associazione avviene attraverso le quote associative dei soci e sponsorizzazioni etiche non legate all'industria farmaceutica.

Guarda la video-presentazione di Andria

A New LevelUnlike anything you’ve ever seen.

We raise funds.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque pretium.

We help others.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque pretium.

Need quick funding?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque pretium, nisi ut volutpat mollis, leo risus interdum arcu, eget facilisis quam felis id mauris. Ut convallis, lacus nec ornare volutpat.