Andria aderisce alla Rete sostenibilità e salute

L’Associazione Scientifica Andria ha aderito alla proposta della Rete Sostenibilità e Salute e ha sottoscritto la Carta di Bologna, impegnandosi insieme a tutte le associazioni aderenti per la promozione di un modo diverso di vedere la salute e la medicina, a favore di una società meno aggressiva e più attenta alle persone

La nostra associazione promuove una medicina sobria, rispettosa e equa, ponendo grande attenzione alle esigenze delle persone assistite.

Le attività didattiche e formative offerte dall’Associazione Scientifica Andria sono indipendenti da sponsorizzazioni di aziende farmaceutiche o industrie elettromedicali, come previsto dal nostro statuto.

L’attività scientifica è riservata ai soci, e il finanziamento dell’associazione si basa esclusivamente sul pagamento delle quote associative.

Accogliamo tra i nostri membri medici ginecologi, pediatri, neonatologi, epidemiologi e professionisti di altre specializzazioni interessati al tema della nascita. Sono inoltre benvenuti ostetriche, infermieri, psicologi e anche non professionisti che mostrino interesse per i temi legati alla nascita.

La nostra associazione promuove anche interventi artistici e culturali correlati al tema della nascita.

Siamo lieti di annunciare questa collaborazione con un’associazione che condivide gli stessi obiettivi delineati nel nostro statuto.